AFFILIATI AL NOSTRO PROGETTO

AFFILIATI
icon-ub

IL TUO PROGETTO UNICO ED INNOVATIVO IN ITALIA

Unlimited broker è un progetto innovativo che sovverte le classiche logiche del settore. Siamo riusciti a trasformare il caos che oggi imperversa nelle utenze aziendali in una reale opportunità di business. La maggior parte delle aziende al solo pensiero di fare dei cambiamenti di utenza si irrigidisce e molte volte si trattiene dal farlo; questo perché ormai chiunque ha già provato la grande emozione di essere stato truffato dalle compagnie. Bene, per noi questo è stato il punto di partenza per creare business... Risolvere le problematiche dei nostri clienti è la nostra missione, anche perché fidelizziamo in maniera importante il cliente che rimarrà sotto la nostra 'tutela' per tanto tempo. L'essere un broker ed avere quindi la potenzialità di offrire qualsiasi prodotto al proprio cliente ci da l'opportunità di essere performanti nel risultato ma soprattutto ci da la credibilità che stiamo facendo i suoi interessi e non quello delle compagnie telefoniche. A chiudere il cerchio ci pensa il noleggio dei device, che permette di avere strumenti a rate, senza alcun anticipo e senza avere vincoli con i gestori telefonici. Questo ci permette di tenere il cliente svincolato dai contratti e di poter essere sempre performanti nell'ottimizzare loro i costi delle utenze aziendali.
business-utilities
L'OPPORTUNITA'
Siamo un team vincente con ambizioni importanti. Se credi che il progetto Unlimited Broker sia quello che rispecchia le tue ambizioni ed i tuoi obiettivi, sappi che cerchiamo collaborazioni con agenti che abbiano la voglia e l'entusiasmo di portare finalmente servizi innovativi nelle aziende che non hanno eguali. Allo stesso tempo cerchiamo imprenditori che abbiano voglia di scommettere nel progetto e crearsi la propria rete commerciale e costruirsi, assieme a noi, la propria rendita.
Un dato su tutti: il mondo delle utenze è il mercato più vasto e ricco in assoluto. Soltanto nella telefonia ci sono 187.000.000 di utenze attive su circa 60.000.000 di abitanti in Italia, quindi sono 3,2 utenze procapite contando neonati e ultra novantenni. Secondo voi di mercato c'è nè?